IL SEGRETARIO GENERALE UPLI IN VISITA ALLA POLIZIA MUNICIPALE DI CAGLIARI

IL SEGRETARIO GENERALE UPLI IN VISITA ALLA POLIZIA MUNICIPALE DI CAGLIARI

Dal continente alle isole cresce la famiglia UPLI difendendo la categoria e promuovendo la crescita professionale

Massimiliano Mancini

Abstract: Giovedì 21 luglio 2022 il segretario generale UPLI Massimiliano Mancini, ha fatto visita al comando di Polizia locale di Cagliari accompagnato dal funzionario Massimiliano Caboni, dirigente nazionale e  commissario straordinario UPLI per la Regione Sardegna, e incontrando anche la funzionaria del Corpo Elisabetta Spano. Si è potuto apprezzare l’organizzazione e il ruolo del Corpo, fondamentale nella gestione della sicurezza urbana del capoluogo sardo. Nella stessa giornata sono state incontrate anche Monica Loi, comandante di Decimomannu e coordinatrice UPLI per la provincia di Cagliari, e Francesca Onnis, comandante di Monastir e socia UPLI.

Keywords: #MassimilianoMancini #segretariogeneraleUPLI #PoliziaLocaleCagliari #MassimilianoCaboni #ElisabettaSpano #territorialeUPLI #UPLISardegna #cagliari #CA #sardegna #MonicaLoi #PoliziaLocaleDecimomannu #decimomannu #FrancescaOnnis #PoliziaLocaleMonastir #monastir #attivitasocialeUPLI  #UPLI #UnionePoliziaLocaleItaliana.

 

Veduta della costa di Cagliari [foto di Massimiliano Mancini]

Il segretario generale UPLI Massimiliano Mancini, giovedì 21 luglio scorso ha fatto visita al Corpo di Polizia locale di Cagliari accompagnato dal magg. dott. Massimiliano Caboni, dirigente nazionale e commissario straordinario UPLI per la Regione autonoma della Sardegna, e incontrando anche anche la magg. dott.ssa Elisabetta Spano, funzionaria del Corpo.

Si è potuto apprezzare la sede, l’organizzazione e il ruolo del Corpo, fondamentale nella gestione della sicurezza urbana del capoluogo sardo, e le numerose attività svolte sia sul piano operativo e amministrativo e sia sul piano della prevenzione.

Cagliari, capoluogo della Regione autonoma dell’Isola della Sardegna è una grande e moderna città, con una popolazione di 154.083 abitanti su un’estensione di 85,45 kmq, la Polizia locale è una delle più antiche d’Italia e UPLI sta rafforzando il contributo formativa, come nell’intervento al Convegno di Nuoro.

Nella stessa giornata sono state incontrate anche Monica Loi, comandante di Decimomannu e coordinatrice UPLI per la provincia di Cagliari, e Francesca Onnis, comandante di Monastir e socia UPLI.

Nell’occasione si è parlato delle esigenze della Polizia locale sarda e della disattenzione dell’ente regionale, che ancora non ha ancora ricostituito la Commissione consultiva regionale regionale già richiesta fortemente da UPLI.

Da sx: Francesca Onnis, Massimiliano Mancini, Monica Loi, Massimiliano Caboni

GLI ULTIMI 5 EVENTI:

47° WEBINAR UPLI: 4° COMPLEANNO UPLI

46° WEBINAR UPLI: APPROCCIO OPERATIVO AL RANDAGISMO

44° WEBINAR UPLI: OMISSIONE DI SOCCORSO

43° WEBINAR UPLI: PRIVACY E DEVICES DELLE FORZE DI POLIZIA

42° WEBINAR UPLI: CYBERBULLISMO

GLI ULTIMI 5 ARTICOLI:

IL VICE PRESIDENTE NAZIONALE UPLI IN VISITA ALLA POLIZIA MUNICIPALE DI MATERA

DA OGGI I CONTRIBUTI PER LA SOSTA DEI PIÙ DEBOLI

L’ESEMPIO DI BORSELLINO È UN FARO PER TUTTI ANCORA OGGI

UPLI ANCHE ALLA REGIONE SARDEGNA PER PORTARE UNA IDEA MODERNA DI POLIZIA LOCALE

LA REGIONE CAMPANIA ACCOGLIE LA PROPOSTA DI NASTRINO PER LA POLIZIA LOCALE IMPEGNATA PER EMERGENZA COVID

Facebook Comments

share

Socio fondatore e Segretario Generale dell'UPLI