ELETTI I RUOLI NEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE

ELETTI I RUOLI NEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE

I NUOVI DIRIGENTI NAZIONALI UPLI

Abstract: Nella prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo sono state assegnate le cariche nazionali, con alcune riconferme, nella prossima assemblea saranno completati gli incarichi in modo che tutti i consiglieri nazionali abbiano un ruolo e un settore specifico da seguire. Ribadita la rotazione annuale della carica di Presidente Nazionale.

Keywords: #elezioniupli #elezioniconsigliodirettivoupli #consigliodirettivoupli #organisocialiupli  #UPLI #UnionePoliziaLocaleItaliana

 

 

L’ASSEMBLEA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Lunedì 26 ottobre si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio Direttivo eletto in occasione dell’assemblea dei soci del 9 ottobre u.s.

All’apertura dell’assemblea il presidente nazionale Laura Crapanzano, il segretario generale Massimiliano Mancini, il responsabile alla comunicazione Michele Caponigro, il responsabile social media Luigi Del Giudice si sono dimessi dal loro incarico al fine di consentire a tutti i nuovi consiglieri nazionali di scegliere liberamente tutti gli organi nazionali e per discutere assieme degli impegni che ognuno intende assumersi, fissando due criteri:

  1. tutti i consiglieri direttivi nazionali devono impegnarsi personalmente in almeno un campo di attività assumendosi un incarico;
  2. il presidente nazionale deve ruotare annualmente per favorire l’avvicendamento della leadership e il massimo impegno in una carica che non può essere onorifica o formale.

All’esito delle votazioni è eletta all’unanimità come presidente nazionale Laura Crapanzano, che rimarrà in carica un anno a decorrere da novembre 2020 e a maggioranza assoluta come vicepresidente Michele Caponigro.

All’esito delle votazioni sono assegnati i seguenti incarichi:

  • Mancini Massimiliano, segretario generale.
  • Di Maio Ludovico, responsabile formazione.
  • Di Nunzio Rosalinda, responsabile comunicazione e social media.
  • Izzo Giuseppe, responsabile organi territoriali.
  • Massavelli Marco, segretario amministrativo.

In ragione della loro assenza in consiglio, si decide di rimandare al prossimo consiglio direttivo gli incarichi da assegnare a:

  • Alborino Gaetano.
  • Carola Domenico.
  • Del Giudice Luigi.

Sono dichiarati decaduti in quanto incompatibili come responsabili territoriali Giuseppe Izzo e Marco Massavelli, contestualmente sono nominati commissari straordinari regionali i consiglieri:

  • Di Nunzio Rosalinda, per la Regione Lazio;
  • Massavelli Marco, per la Regione Piemont;
  • Del Giudice Luigi, per la Regione Campania.

 

PER I SOCI E’ DISPONIBILE IL VERBALE INTEGRALE: https://www.unionepolizialocaleitaliana.it/sito/verbale-cd-12/

 

Facebook Comments

share

Socio fondatore e Segretario Generale dell'UPLI