CONVENZIONE UPLI CON L’ENTE DI FORMAZIONE JUS ET PAX

CONVENZIONE UPLI CON L'ENTE DI FORMAZIONE JUS ET PAX

I SOCI POTRANNO FRUIRE DELLO SCONTO DEL 30% SU TUTTI I CORSI 

Abstract: Jus et pax è un Ente specializzato nella formazione di alto livello e nell’addestramento operativo nell’ambito criminologico e criminalistico per coloro i quali operano con ruoli e mansioni diverse nei Corpi di Polizia e nell’attività investigativa, con docenti provenienti dall’ambito universitario, dai ruoli operativi delle forze armate e delle forze di polizia, dall’ambito scientifico.

Keywords: #jusetpax #AndreaMariniSera #Formazione #FormazionePoliziaLocale #ConvenzioniUPLI #ConvenzioniSociUPLI #UPLI #UnionePoliziaLocaleItaliana.

 

CHI E’ JUS ET PAX

L’Ente di Formazione, Ricerca e Studi sulla Pace JUS et PAX “S. e M. Sera” è un ente privato iscritto all’ Anagrafe Nazionale delle Ricerche del Ministero dell’ Istruzione Università e Ricerca con codice definitivo 59815CLH.

L’Ente, intitolato alle figure del Conte Sergio Fausto Sera, diplomatico ed economista già Console Generale d’Italia a Coira e alla sua consorte la N.D. Maria Stella Sera, zii del fondatore e direttore dott.Andrea Marini Sera, che è anche socio UPLI.

Promuove, organizza e gestisce corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento su materie a carattere giuridico/internazionale, medico/psicologico, umanitario.

Il fondatore e direttore dell’ Ente è Andrea Marini Sera, docente in Diritto Internazionale dei Conflitti Armati e Diritto delle Operazioni Militari, Consigliere Qualificato D.I.U. e Consigliere Giuridico Militare, Psico-Pedagogista, addetto stampa e comunicatore d’impresa, esperto in protocollo nazionale e internazionale, già docente presso varie amministrazioni ed enti, iscritto all’ albo dei docenti e collaboratori dell’istituto superiore di studi penitenziari dal 20/12/2012.

I CORSI PER LE FORZE DI POLIZIA IN PARTICOLARE

I Corsi Jus et Pax preparano figure con competenze sul piano politico, giuridico internazionale, sanitario e psicologico affrontando i temi di attualità, tra essi sono di particolare interesse per le forze di polizia i corsi multidisciplinari su:

  1. Terrorismo nazionale e internazionale.
  2. Radicalizzazione jihadista.
  3. Criminologia e criminalistica.
  4. Scienze forensi (Master).
  5. Comunicazione istituzionale.
  6. Psicologia investigativa.
  7. Fotografia forense.

L’ente Jus et Pax è riconosciuto dall’Arma dei Carabinieri, dalla Polizia di Stato, dalla Polizia Penitenziaria e dalle FF.AA. per la trascrizione a matricola e nel fascicolo personale dei propri corsi e delle attestazioni rilasciate a seguito di esame finale di verifica ai fini della qualificazione professionale e sono quindi valutabili ai fini della progressione di carriera e per la partecipazione ai concorsi.

 

LE CONDIZIONI PE I SOCI UPLI

In virtù della convenzione sono previste le seguenti agevolazioni:

  • Soci UPLI: 30% di sconto.
  • Familiari di soci UPLI: 10% di sconto.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

www.jusetpax.it

-Pagina convenzioni UPLI (in allestimento) disponibile sull’area soci di questo sito.

 

PER SCARICARE IL TESTO DELLA CONVENZIONE:

CONVENZIONE UPLI-JUSETPAX

 

GLI ULTIMI 5 ARTICOLI:

L’UPLI CONTESTA LE VERGOGNOSE DICHIARAZIONI DELL’ON.MARCO RIZZO

LA BECERA DENIGRAZIONE DELLA POLIZIA LOCALE DA PARTE DEL PARTITO COMUNISTA (con video)

QUESTION TIME N.1 -VIDEO RISPOSTA A QUESITI di M.Mancini

L’OPINIONE DEI SINDACATI DI POLIZIA SU DI NOI: COISP di A.Berti

FESTA DELLE FORZE ARMATE 2020 – ANCHE NOI DELLA POLIZIA LOCALE CI SIAMO!

Facebook Comments

share

Socio fondatore e Segretario Generale dell'UPLI