VERBALE COVID 2.0-ZONA BIANCA di M.Mancini

VERBALE COVID 2.0-ZONA BIANCA di M.Mancini

IL MODULO IN PDF SCRIVIBILE E PERSONALIZZABILE CON LE PRINCIPALI VIOLAZIONI IN TEMA DI COVID
PER LE ZONE BIANCHE 

     di Massimiliano Mancini (massimiliano.mancini-privacy@hotmail.com) [a]

AbstractIl modulo aggiornato alle ultime evoluzioni normative introdotte dal DPCM 02 marzo 2021, realizzato in .pdf scrivibile quindi in modo da garantire sempre il formato corretto a prescindere dalla stampante e dal computer utilizzato con possibilità di personalizzazione con il logo e l’intestazione del comando. Le principali violazioni sono già predefinite in funzione della tipologia di zona. Grande attenzione è stata posta anche alla conformità del verbale alle norme sulla privacy.

Keywords: #covid #verbalecovid #zonabianca #modulisticaupli #covid #privacy #PoliziaAmministrativa #MassimilianoMancini #EspertiUPLI #UPLI #UnionePoliziaLocaleItaliana.

[a] Segretario Generale UPLI, criminologo, già comandante dirigente di Polizia Locale e Provinciale, DPO/RPD e consulente privacy in enti pubblici e aziende private esperto in DPIA.

 

IL NUOVO MODULO

Il nuovo verbale con tutti i riferimenti alle novità introdotte dal nuovo DPCM 02/03/2021 per il contenimento del contagio COVID-19.

Grande attenzione è stata posta anche alle corretta informativa sul trattamento dei dati personali la cui assenza espone l’ente a gravissime sanzioni con il rischio di rivalsa nei confronti del dipendente che ha omesso di rispettare le norme di cui al GDPR.

Questo modulo è stato realizzato in PDF scrivibile e permette di essere personalizzato inserendo la denominazione del comando, l’immagine del logo/stemma del corpo, l’indirizzo, i recapiti telefonici e mail/pec, il nome del comandante, il numero di pagine.

In questo modo è possibile stamparne le copie che servono sempre perfettamente formattate per qualsiasi stampante e senza il rischio di utilizzare moduli word che debbono essere adattati ad ogni stampante e che portano anche il rischio di avere virus nascosti.

Il modulo è stato realizzato con software originale Adobe e, come tutti i moduli pdf è virus free.

PER SCARICARE IL MODULO:

Verbale violazioni dei privati COVID19 zona bianca-Rel.2.0

 

GLI ULTIMI 5 EVENTI:

16° WEBINAR UPLI: LA VITTIMOLOGIA NELLA VIOLENZA DI GENERE

15° WEBINAR UPLI: AUTOTRASPORTO MERCI

14° WEBINAR UPLI: CULTURA ISLAMICA E RISCHIO TERRORISMO-(AGGIORNATO 2.0)

13° WEBINAR UPLI: IL CORRETTO UTILIZZO DELL’UNIFORME

12 WEBINAR UPLI: LA NUOVA DISCIPLINA SULLA TRACCIABILITA’ DEI RIFIUTI di G.Alborino

GLI ULTIMI 5 ARTICOLI:

IL PROGRAMMA DI EVENTI UPLI DI APRILE 2021

LE ULTIME CONVENZIONE UPLI

CONVOCAZIONE DEL 5° CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 2021

INCONTRO UPLI-PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DARA

IL PROGRAMMA DI EVENTI UPLI DI MARZO 2021

Facebook Comments

share

Socio fondatore e Segretario Generale dell'UPLI

Recommended Posts